Un nuovo arrivato

« Older   Newer »
  Share  
That green Warrik
view post Posted on 9/5/2014, 15:06




Mileen Shilus - fuoco - scheda



Ero appena arrivato in questo nuovo mondo, tutto era diverso, in un modo che sembrava così naturale ma anche così radicale, una donna, giovane ma austera mi accompagnò da quelli che immaginai essere i segretari. La ragazza si avvicinò e si presentò come Liis, facendo un veloce test decise o comprese, non ne fui estremamente certo, la mia appartenenza alla gilda del fuoco, mi diede il numero di una stanza e mi accompgnò silenziosamente fino al mio nuovo alloggio.
Ero ancora molto confuso, ma la mia nuova vita era appena cominciata....
 
Top
That green Warrik
view post Posted on 31/5/2014, 14:29




*apro la possibilità di rispondere a tutti ;)*
 
Top
Tis ti
view post Posted on 16/6/2014, 10:20




Kaminari
Z6RnoMM
Siamo umani perchè guardiamo le stelle, o guardiamo le stelle perchè siamo umani?
Ero appena tornata dalle ricerche con Colette, stavo camminando assentamente guardando le pareti del corridoio dell'ala del fuoco quando camminando sbattei contro qualcuno rischiando di cadere. Per fortuna riuscii a rimanere in equilibrio, alzai la testa e mi scusai con un ragazzo dai capelli scuri, decisi che era un ottima occasione per fare amicizia così sorrisi e mi presentai.
Ciao sono Kaminari, e tu? dissi infatti con un ampio sorriso.

by Tis ti thanks to ally_chan
 
Top
That green Warrik
view post Posted on 8/7/2014, 14:22




Mileen Shilus - fuoco - scheda - 13/09 sera

Ero perso nei miei pensieri di una nuova vita, tanto da non accorgermi della ragazza che stava camminando distrattamente nel corridoio, finimmo così per scontrarci, mi scusai velocemente e poco dopo anche lei lo fece e si presentò, decisi di farlo anche io, fare nuove amicizie mi sembrava infatti molto importante Piacere io sono Mileen. dissi sorridendo
 
Top
Tis ti
view post Posted on 11/7/2014, 10:57




Kaminari
Z6RnoMM
Siamo umani perchè guardiamo le stelle, o guardiamo le stelle perchè siamo umani?
13/09, sera -- Sorrisi ampiamente quando il ragazzo mi rispose, sicuramente era disposto anche lui a fare amicizia! mi portai i pugni chiusi davanti al petto per l'eccitazione e cominciai a fargli una raffica di domande.
Quanti anni hai? di che gilda sei? Dove dormi? che anno fai? Sei di qui o della terra? sai che Mho è il mondo e non l'accademia? L'accademia è solo l'accademia!
A questo punto mi fermai per riprendere fiato e ridacchiare della mancanza di nome dell'accademia, poi guardai curiosa il ragazzo, sembrava un normale essere umano, ma d'altronde lo sembrava anche Colette...

by Tis ti thanks to ally_chan
 
Top
That green Warrik
view post Posted on 17/7/2014, 10:51




Mileen Shilus - fuoco - scheda - 13/09 sera

Feci un passo indietro come se fossi stato fisicamente colpito dalle domande della ragazza, aveva un sacco di cose da chiedere! Per poter cominciare al meglio l'amicizia che volevo a tutti i costi ottenere decisi di rispondere a tutto. Feci un respiro profondo e cominciai. Ho 17 anni, sono del fuoco, doro qui vicino, ma vengo dalla terra, e cosa è maho? conclusi con un sorrisetto compiaciuto.

[non so come tradurre smirk u.u]
 
Top
Tis ti
view post Posted on 17/7/2014, 16:04




Kaminari
Z6RnoMM
Siamo umani perchè guardiamo le stelle, o guardiamo le stelle perchè siamo umani?
13/09, sera -- Il sorriso che avevo stampato sul volto si allargò ancora di più, questo ragazzo sembrava interessante, ed in più era anche della mia stessa Gilda. Non che sapessi cosa significasse quest'informazione.
Sorrisi e lo presi per mano trascinandolo alla finestra più vicina, che in realtà non era molto vicina dato che principalmente la luce proveniva dall'atrio interno. Dovemmo arrivare alle scale perchè potessi farlo sporgere da una piccola finestra. Se non sai cosa è Maho, eccolo. Dissi fiera della mia superiorità in quanto a conoscenza Questo è Maho Tochi.

by Tis ti thanks to ally_chan
 
Top
That green Warrik
view post Posted on 28/7/2014, 10:54




Mileen Shilus - fuoco - scheda - 13/09 sera

13/09, sera -- Seguii interessato la ragazza, tutto intorno a me era così nuovo che quasi non riuscivo a trattenere l'eccitazione, mi mostrò una finestra, fin troppo lontana per i miei gusti, e finalmente capii cosa intendeva. Scoppiai a ridere, come avevo fatto a non capire cosa intendesse?. Smisi di ridere, ma continuai a sorridere.
Dunque Kaminari, sai cosa si può fare qui per divertirsi? chiesi con gli occhi che mi brillavano in anticipo
 
Top
Tis ti
view post Posted on 11/9/2014, 16:14




Kaminari
Z6RnoMM
Siamo umani perchè guardiamo le stelle, o guardiamo le stelle perchè siamo umani?
13/09, sera -- Il ragazzo scoppiò a ridere e sul mio volto si fece strada un sorrisetto trionfante.
"Dunque Kaminari," cominciò il moro io mi voltai a guardarlo negli occhi "Oh, chiamami pure Kami, o come ti pare, Kaminari è troppo lungo!" lo interruppi con leggerezza strizzandogli un occhio.
"sai cosa si può fare qui per divertirsi?" continuò poi, io mi voltai nuovamente verso la finestra, portandomi una mano al mento in atteggiamento pensoso.
"Oh proprio non saprei!" esclamai sorridendo "Ci sono così tane possibilità! Vediamo..." mi misi a pensare "Ho già esplorato la scuola, che ne dici di esplorare l'esterno?!" chiesi volando leggermente il volto il tono un po' meno esaltato del solito. L'esterno sembrava infatti molto meno interessante dell'interno, appariva come un semplice bosco, forse abitato da creature interessanti, ma comunque senza i misteri dello strano edificio dai tanti stili diversi...

by Tis ti thanks to ally_chan
 
Top
8 replies since 9/5/2014, 15:06   76 views
  Share