♦Mia

« Older   Newer »
  Share  
eudaimov
view post Posted on 1/8/2014, 19:49




myiCaF6
CARATTERISTICHE
Descrizione fisica: Mia è piuttosto bassa e minuta, ha spalle piccole ed è magra questo e la sua carnagione chiara la fanno sembrare quasi una ambina. Ha lunghi capelli azzurri che le arrivano alle ginocchia e grandi occhi blu sempre sorridenti. Ama indossare leggeri vestiti corti in cui si può muovere liberamente e si sente a suo agio.

Gallery PG: x y z

***

Personalità: è sempre felice e solare, niente la può rattristare, ma questo la rende spesso antipatica agli occhi di molti, affronta qualsiasi cosa con un sorriso ed è sempre amichevole

Pregi e difetti: il suo pregio più grande è anche il suo difetto più grande: la positività
STORIA
Nata e cresciuta a vienna ha sempre amato le due cose più tipiche della sua nazione: la musica ed il cioccolato. Fin da piccola la madre le ha fatto fare lezioni di chitarra ed il padre di pasticceria, è cresciuta così viziata ed un po' paffuta, fino ai 13 nanni, quando la madre Vida la spedì in una lussuosa scuola per ricchi, dove l'equitazione le fece guadagnare un fisico da fantino e molte amiche.
Questo cambiamento si riflettè anche sul carattere che passò da snob ad amichevole con le prime amiche in assoluto della ragazza.
Non appena ebbe la possibilità di entrare nell'accademia non ci pensò due volte visto il miglioramento con il primo cambiamento...
INFO
Nome e Cognome: Mia Nilgard

Razza: Umana

Età: 15

Data di nascita: 06/11

Luogo di nascita: Vienna

Parenti/amici Scrivi qui.

Gilda di Appartenenza: Terra

Frase tipica: Yaoza

***

- ANIMALETTO/ARMA/ALTRO -

Nome: /

Razza/tipo: /

Descrizione: /

***

Prestavolto: Hime Shirayuki - Pretty Cure
by Tis ti, do NOT copy


Edited by Tis ti - 1/8/2014, 22:16
 
Top
Tis ti
view post Posted on 1/8/2014, 21:17




mancano amici e parenti, ma è già a posto ;)
 
Top
1 replies since 1/8/2014, 19:49   9 views
  Share