un arrivo confuso

« Older   Newer »
  Share  
Persephone Blythe
view post Posted on 10/10/2013, 22:08




Colette
Dq2jWLj
Ero stata appena smistata e collocata, mi sentivo piuttosto persa e non sapevo cosa fare, così uscii dall'accademia, ma il bosco che la circondava non mi attirava, decisi quindi di optare per l'atrio all'interno, mi sedetti su di una panca di pietra guardandomi attorno preoccupata per ciò che sarebbe successo

by Tis ti


Edited by Tis ti - 14/10/2013, 19:24
 
Top
Tis ti
view post Posted on 14/10/2013, 18:42




Kaminari
Z6RnoMM
Siamo umani perchè guardiamo le stelle, o guardiamo le stelle perchè siamo umani?
Mi ero appena adattata alla camera, non ero certa di cosa fare, se avessi dovuto aspettare un coinquilino o cosa, così mi diressi prima a fare un giro del primo piano. Presi un panino alla caffetteria e mi infilai in tasca un brick di thè da bere dopo, infondo il viaggio tra i mondi mi aveva messo fame...
Decisi di andare a mangiare nell'atrio interno, decisi di sedermi su una delle svariate panchine di pietra che erano disseminate per tutta l'area.
Notai che su una di esse c'era già una ragazza, così decisi di provare a fare amicizia e mi sedetti accanto a lei "Ciao!" dissi sorridendo

by Tis ti thanks to ally_chan
 
Top
Persephone Blythe
view post Posted on 16/10/2013, 15:24




Colette
Dq2jWLj
Iprovvisamente una ragazza si sedette accanto a me e mi saluto, la fissai pert un attimo poi ricambiai il saluto Ciao dissi sorridendo Io sono Colette dissi porgendole la mano con un sorriso, sembrava avere la mia stessa età e stava magiando, improvvisamente capii che forse non avrebbe potuto stingermi la mano poichè teneva in entrambe le mani qualcosa, in più cominciava a sembrarmi un atto un po' troppo formale così agitai la mano in segno di saluto e la ritrassi. Guardai attentamente il volto dell'altra ragazza per cercare di capire cosa stesse pensando, ma non riuscivo a capirlo, ero però piuttosto certa di piacerle, ovviamente.

by Tis ti
 
Top
Tis ti
view post Posted on 18/10/2013, 17:38




Kaminari
Z6RnoMM
Siamo umani perchè guardiamo le stelle, o guardiamo le stelle perchè siamo umani?
Sorrisi tirando la ragazza a me per un abbraccio, riuscii a evitare che si scontrasse con il mio panino "A che gilda appartieni?" chiesi dondolando le gambe e dando un grande morso alla mia merenda. Continuai a guardare la ragazza con aria interrogativa mentre finivo il panino, che era effettivamente buonissimo, probabilmente il più buono che avessi mai mangiato, mi chiesi se fosse stato fatto con la magia. Appallottolai la cartaccia e me la infilai in tasca tirandone fuori il thè, lo bucai con la cannuccia e poi mi ricordai che era maleducazione fare una domanda del genere senza aver risposto prima "Io sono Kaminari, o Kami se vuoi e sono in quella del fuoco!" dissi piena d'entusiasmo.
Scivolai leggermente più vicino alla ragazza e la guardai con un sorriso ampissimo sperando che fosse nella mia stesa gilda e che potessimo diventare amiche, magari anche compagne di stanza!

by Tis ti thanks to ally_chan
 
Top
Persephone Blythe
view post Posted on 29/10/2013, 16:20




CITAZIONE (Persephone Blythe @ 16/10/2013, 15:24) 
Colette
Dq2jWLj
Sorrisi certa che le piacessi, Sono della gilda dell'aria dissi con aria di superiorità. Vieni dalla Terra? chiesi poi curiosa alla ragazza
scusa per ritardo e brevità DX

by Tis ti
 
Top
Tis ti
view post Posted on 29/10/2013, 20:55




Kaminari
Z6RnoMM
Siamo umani perchè guardiamo le stelle, o guardiamo le stelle perchè siamo umani?
Annuii sconfitta, quindi non potevamo essere compagne di stanza, ero delusa, colette era la prima ragazza che incontravo e speravo potesse andare tutto bene, ma non sempre accade. La guardai annuendo Si, non mi aspettavo di certo una cosa del genere! le risposi ridacchiando
non ti preoccupare ^^

by Tis ti thanks to ally_chan
 
Top
Persephone Blythe¶
view post Posted on 1/5/2014, 14:47




Colette
Dq2jWLj
Annuii alla ragazza, un esperienz come quella che stavamo vivendo non era cosa da tutti i ngiorni, e soprattutto non era da tutte le persone! Noi siamo speciali dissi alzando lo sguardo al cielo E ci meritiamo tutto questo conclusi guardandola negli occhi

by Tis ti
 
Top
Tis ti
view post Posted on 1/5/2014, 14:57




Kaminari
Z6RnoMM
Siamo umani perchè guardiamo le stelle, o guardiamo le stelle perchè siamo umani?
Alzai un sopracciglio confusa, il tono della maga dell'aria non mi convinceva completamente, ma sapevo che aveva ragione.
La magnifica esperienza che stavamo vivendo era unica. Già... dissi con voce sottile, quasi sussurrando Ma ancora trovo tutto questo allungai il braccio a indicare l'accademia assurdo...
La ragazza sembrava così sicura di se che non sapevo se mi avrebbe capito, non ero pienamente certa del mio posto lì... era tutto veramente assurdo!

by Tis ti thanks to ally_chan
 
Top
Persephone Blythe¶
view post Posted on 1/5/2014, 15:17




Colette
Dq2jWLj
Non riuscivo proprio a capire cosa intendesse dire con quelle strane parole così mi limitai ad annuire guardando un albero lì vicino Sai cosa? le dissi cercando di cambiare discorso Vorrei scoprire qualcosa di più su questo posto! dissi senza pensarci troppo, infondo un nuovo mondo doveva perforza avere un po' di segreti da svelare!

by Tis ti

[/QUOTE]
 
Top
Tis ti
view post Posted on 1/5/2014, 15:21




Kaminari
Z6RnoMM
Siamo umani perchè guardiamo le stelle, o guardiamo le stelle perchè siamo umani?
Mi alzai di scatto sorridendo Bè trovo sia un ottima idea! esclamai pulendo con le mani i vestiti su cui si erano depositate delle bricioe.
Credo che al secondo piano ci sia una biblioteca, l'ho vista passando, lì potremmo trovare qualcosa di interessante! proposi entusiasta

by Tis ti thanks to ally_chan
 
Top
Persephone Blythe¶
view post Posted on 1/5/2014, 15:28




Colette
Dq2jWLj
Mi alzai subito dopo Kaminari e sorrisi gentilmente Non c'è nulla che ami più del gossip! dissi scherzando, mi voltai poi verso l'edificio Cosa aspettiamo? esclamai avviandomi.

Continua qui

by Tis ti


Edited by Tis ti - 28/3/2016, 23:16
 
Top
10 replies since 10/10/2013, 22:08   44 views
  Share