Ricerche...

« Older   Newer »
  Share  
Persephone Blythe¶
view post Posted on 1/5/2014, 15:27




Colette
Dq2jWLj
Arrivammo al secondo piano in poco tempo, ma ancora non mi ricordavo esattamente come fosse strutturato, mi voltai a guardare Kaminari Ti ricordi dove hai visto la biblioteca? chiesi sempre più curiosa

by Tis ti
 
Top
Tis ti
view post Posted on 1/5/2014, 15:34




Kaminari
Z6RnoMM
Siamo umani perchè guardiamo le stelle, o guardiamo le stelle perchè siamo umani?
Eravamo appena rientrate dall'atrio, in cerca di una biblioteca dove scovare nuove informazioni sul mondo dove ci trovavamo. Salendo verso la mia nuova stanza avevo intravisto un ampia ala dedita a iblioteca, ma non ricordavo esattamente dove si trovasse.
Sono salita da queste scale ed ho continuato verso destra per salire ancora, quindi dovrebbe essere più o meno qui... dissi guardandomi intorno in cerca di una porta che sembrasse quella di una biblioteca


P.S.
Ti sei dimenticata il continua da qui ;)

by Tis ti thanks to ally_chan
 
Top
Persephone Blythe¶
view post Posted on 16/6/2014, 11:54




Colette
Dq2jWLj
mi avvicinai al muro dando piccoli colpetti qui e lì, finalmente trovai la porta Kaminari! chiamai la ragazza perchè la potessimo aprire insiemo, sembrava uto così eccitante!

by Tis ti
 
Top
Tis ti
view post Posted on 8/7/2014, 10:10




Kaminari
Z6RnoMM
Siamo umani perchè guardiamo le stelle, o guardiamo le stelle perchè siamo umani?
13/09, mattina -- Mi stavpo addentrando sempre più nel lungo corridoio e piano piano mi rendvo conto di quanto c'era da esplorare in quella vecchia scuola, stavo ammirando un vecchio ritratto quando Colette mi chiamò.
Corsi da lei sperando in una scoperta, e arrivai già affannata, nonostante fossero solo pochi metri. Cercando un po' più di sostegno mi misi le mani sui fianchi e improvvisamente ritrovando il fiato chiesi Hai trovato qualcosa? osservandola confusa, non sembrava esserci nulla di interessante lì intorno...

by Tis ti thanks to ally_chan
 
Top
Persephone Blythe¶
view post Posted on 14/7/2014, 14:04




Colette
Dq2jWLj
Kaminari tornò indietro di corsa, pronta a scoprire cosa avevo trovato, così glielo mostrai bussai sul muro facendole sentire il particolare rumore

by Tis ti

[/QUOTE]
 
Top
Tis ti
view post Posted on 17/7/2014, 15:58




Kaminari
Z6RnoMM
Siamo umani perchè guardiamo le stelle, o guardiamo le stelle perchè siamo umani?
13/09, mattina -- Inizialmente non ero convinta della scoperta di Colette, ma non appena sentii il rumore cavo sul muro mi si drizzarono i capelli, l'avevamo trovata! Era solo un piccolo successo, certo, ma era la prima scoperta in questo nuovo mondo, e sentivo che sarebbe stata una solida base per la nostra amicizia, anche se la ragazza dai capelli azzurri sembrava avere un carattere un po' troppo forte.
Non riuscivo a smettere di sorridere mentre cominciavo ad esaminare una piccola porzione del muro, Dai dobbiamo trovare il modo di aprirla! esclamai eccitata,

by Tis ti thanks to ally_chan
 
Top
Persephone Blythe¶
view post Posted on 31/7/2014, 16:31




Colette
Dq2jWLj
13/09
Guardai la mia nuova amica preoccupata, non avevo la minima idea di come si potesse aprire, ma dovevamo scoprirlo, ormai era una questione personale...
Forse c'è un pannello che scorre... dissi poco sicura

by Tis ti
 
Top
Tis ti
view post Posted on 11/9/2014, 16:16




Kaminari
Z6RnoMM
Siamo umani perchè guardiamo le stelle, o guardiamo le stelle perchè siamo umani?
13/09, mattina -- Corrucciai la front fissando la parete, posai una mano sul bordo della boiserie in legno che correva lungo tutte le pareti del piano, "Dici che c'è una parola d'ordine?" chiesi all'altra ragazza.

by Tis ti thanks to ally_chan
 
Top
Persephone Blythe¶
view post Posted on 28/3/2016, 22:06




Colette
Dq2jWLj
13/09
Sospirai lasciando cadere le mani dalla parete cominciavo a perdere le speranze, abbassai lo sguardo ed ecco magicamente, ed era propri la parola giusta, era comparsa una maniglia. Poggiai delicatamente sulla maniglia di ottone arricciato ancora incredula. Lanciai un occhiata a Kaminari aspettando una risposta

by Tis ti
 
Top
Tis ti
view post Posted on 28/3/2016, 22:13




Kaminari
Z6RnoMM
Siamo umani perchè guardiamo le stelle, o guardiamo le stelle perchè siamo umani?
13/09, mattina -- Non appena la ragazza dai capelli blu spostò la mano dal muro vidi comparire l maniglia, sgranai gli occhi, non sembrava possibile. eppure la maniglia era lì e Colette sembrava aspetare me per prendere una decisione. Un largo sorriso si fece strada sul mio volto Bè direi che ci siamo riuscite! dissi ridacchiando Cosa aspetti? Apri!

by Tis ti thanks to ally_chan
 
Top
9 replies since 1/5/2014, 15:27   47 views
  Share